Alla Presidenza del consiglio dei ministri confermata la certificazione Family Audit, assegnata dall’Agenzia per la famiglia, natalità e politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento. Il Family Audit, strumento con cui un'organizzazione certifica il miglioramento della conciliazione vita-lavoro dei propri dipendenti e della performance aziendale, è stato acquisito finora da 316 enti italiani pubblici/privati.  La certificazione avrà una ricaduta positiva su tutto lo staff dipendente della Presidenza del Consiglio e cioè ben 3.305 lavoratori, 1.654 donne e 1.651 uomini. Il percorso dura complessivamente 3 anni e, nei prossimi due, la Presidenza del Consiglio dei Ministri si impegnerà a concretizzare le 16 azioni inserite nel “Piano aziendale Family Audit”. Tra queste, la flessibilità oraria; la progettazione di uno spazio lavorativo smart, ovvero senza scrivanie personali ma con spazi condivisi che abbiano finalità differenti; corsi di formazione del management sul tema della conciliazione.
Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.